Roma, 5 Agosto 2014 – Con decreto Interministeriale del 01 agosto si sono definiti i nuovi criteri di accesso alla Cassa Integrazione in deroga e mobilità; il Ministero del Lavoro, con nota ufficiale, individua tra le modalità di rifinanziamento il "prelievo forzoso" dello 0,30 gestito dai Fondi Interprofessionali per finanziare la Formazione Continua, quantificato in 92,4 milioni di euro.
Un Patto Territoriale Regionale con l’obiettivo di mantenere vigenti le previsioni in tema di contingentamento dei rapporti di lavoro a tempo determinato, stabilite dalla contrattazione collettiva in essere alla data di entrata in vigore della L 78/14 sino al 31 dicembre 2015. Questa la proposta presentata alle Parti Sociali, avanzata dalla Consulta Regionale dei Consulenti del lavoro del Lazio, in occasione del Festival Lavoro 2014.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Luglio 2014 12:28
Al via l’attività di supporto da parte della CIFA (Confederazione Italiana delle Federazioni Autonome), con la collaborazione dell’Associazione Physeon, all’ICFA (Italy China Friendship Association), la cui Presidente, Yan Wang, è atterrata sull’isola per avviare una serie di incontri con imprenditori e con rappresentanti degli enti locali finalizzati a promuovere la cooperazione bilaterale tra Italia e Cina, con particolare riguardo a settori di attività quali il turismo, l’artigianato di qualità e l’agroindustria.
Roma, il 18 Giugno 2014 – Nell’ambito delle attività di sviluppo e di relazioni internazionali della Confederazione, anche in prospettiva di EXPO 2015, la prossima settimana la CIFA, con la collaborazione dell’AssociazionePhyseon, supporterà una delegazione cinese in missione di cooperazione in Sicilia.
Fedarcom.it utilizza Cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo nella navigazione, viene espresso il consenso al loro impiego. Per avere ulteriori informazioni è possibile leggere la nostra Cookie Policy.