Di seguito le principali novità relative al rilascio dei permessi per le utilizzazioni di repertorio amministrato della SIAE in vigore dal 1 gennaio 2018.
Le modifiche tengono conto di specifiche previsioni contenute nel D. Lgs. n. 35/2017 e, più in generale, del percorso intrapreso da SIAE per fornire agli utilizzatori dei servizi digitali che consentano uan semplificazione degli adempimenti a loro carico e una sempre più accurata e puntuale ripartizione dei compensi agli aventi diritto.
Roma, 16/01/2017 - Sottoscritto lo scorso 19 dicembre 2016, tra la Confederazione CIFA e le federazioni collegate Fedarcom, UniTerziario, UniPmi, ed il sindacato dei lavoratori CONFSAL e le rispettive federazioni Fna-CONFSAL e Snalv-CONFSAL, il rinnovo del CCNL Intersettoriale per i settori Commercio, Terziario, Distribuzione, Servizi, Turismo e Pubblici Esercizi per il triennio economico e normativo 2016-2019.
Roma, 10 Febbraio 2015 - Lo sviluppo ed il rafforzamento delle competenze dei rappresentanti sindacali, per garantire alle aziende associate un livello qualitativo di servizi coerente con le nuove sfide del mercato del lavoro, e per tutelare al meglio gli interessi degli imprenditori e dei lavoratori in un’ottica di reciprocità e di "patto comune" per la crescita dell’Azienda, costituisce una priorità strategica per tutto il sistema associativo della Confederazione CIFA.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio 2015 10:21
Roma, 19 dic. (Labitalia) - Una sinergia tra l'Agenzia nazionale dell'occupazione e i fondi interprofessionali. Questa la proposta lanciata da Cifa e Confsal.
"Il decreto Lavoro è legge - si legge in una nota - ma la sua applicazione viene demandata, su tanti aspetti, ai decreti ministeriali di attuazione,
Fedarcom.it utilizza Cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo nella navigazione, viene espresso il consenso al loro impiego. Per avere ulteriori informazioni è possibile leggere la nostra Cookie Policy.