Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei settori economici del terziario, dell’artigianato e piccole e medie imprese, denominato Fon.Ar.Com., nel corso della riunione del 07/04/2011, ha deliberato l’approvazione dell’Avviso 02/2011 avente ad oggetto il finanziamento di attività di formazione continua la cui dotazione economica ammonta complessivamente ad € 450.000,00
Il giorno 10 febbraio 2011 è stato revisionato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del terziario: commercio, distribuzione e servizi anche in forma cooperativa tra FEDARCOM (Federazione Nazionale Autonoma Rappresentanti, Commercianti, Operatori del Turismo, Artigiani e PMI), CIFA (Confederazione Italiana Federazioni Autonome), FESICA CONFSAL , CONFSAL FISALS, quest’ultime assistite dalla Confederazione CONFSAL.
A seguito di disservizio postale, in alcune zone d’Italia gli avvisi di pagamento con allegati i MAV per il rinnovo degli abbonamenti per Musica d’Ambiente sono stati recapitati con ritardo rispetto al termine di pagamento fissato il 15 marzo u.s.
Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Fon.AR.Com.,nella sua seduta del 16 di Settembre del 2009, ha deliberato lo stanziamento di 1.600.000 euro per il sostegno ad attività di formazione. “Questo ulteriore impegno del nostro Fondo - commenta il Presidente Andrea Cafà, anche a nome della CIFA - sommato ai precedenti bandi porta
Fedarcom.it utilizza Cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo nella navigazione, viene espresso il consenso al loro impiego. Per avere ulteriori informazioni è possibile leggere la nostra Cookie Policy.